Aukey BE A5: non solo umidificatore, anche diffusore oli essenziali

Aukey BE A5Umidificatore e diffusore di oli essenziali insieme?
Aukey è uno dei principali marchi in grado di offrire in un solo prodotto una doppia funzionalità. L’umidificatore di cui parleremo in questa recensione è Aukey BE A5. Ci riferiamo ad un umidificatore ad ultrasuoni quindi tra i suoi vantaggi abbiamo anche una maggiore sicurezza (visto che parliamo di vapore freddo e non vapore caldo) e una maggiore silenziosità. Potrai posizionare il tuo umidificatore in qualsiasi zona della tua casa ed esso non disturberà mai il tuo sonno.
I vantaggi che è in grado di offrire l’umidificatore Aukey BE A5 non finiscono assolutamente qua, continuando nella lettura di questo articolo potrai scoprirli tutti.

Bello anche solo da guardare!

Lo amerai anche solo per il suo design. L’aspetto è elegante grazie al suo colore bianco ma sotto un aspetto monocromatico si nascondono una molteplicità di colori. Aukey BE A5 vanta ben sette diversi colori che faranno cambiare aspetto al tuo umidificatore ad ultrasuoni. Il che lo rende ideale per essere utilizzato anche durante la notte come lampada (scopri qui  se è ancora disponibile).

Non vuoi essere tu a dover selezionare in modo manuale le luci?
Nessun problema, c’è anche la funzione automatica. Con questa funzione attiva Aukey BE A5 cambia automaticamente i colori.
Quali sono le diverse tonalità di colore?
Le tonalità di colori che si alternano tra loro sono: rosso, giallo, rosa, azzurro, viola, verde e verde acqua.
La luce al led può anche essere spenta.
Dopo aver parlato del suo lato estetico che non potrà che rendere ancora più “fascinoso” il tuo ambiente domestico o lavorativo, non ci resta che vedere le restanti caratteristiche dell’umidificatore Aukey BE A5.

  • Spegnimento automatico: quando l’acqua all’interno si esaurisce, il tuo umidificatore si spegnerà in modo automatico.
  • Serbatoio di 500 ml.
  • Autonomia massima 16 ore.
  • Regolazione livello emissione vapore: potrai regolare il livello d’uscita del vapore scegliendo tra emissione bassa ed emissione alta. Utilizzando l’umidificatore ad una modalità più alta la sua autonomia scende ad 8 ore. La massima durata è garantita utilizzando l’umidificatore con la minima emissione di vapore.
  • Dimensioni 22,2 x 17,6 x 17,5 cm.
  • Leggero: peso inferiore al chilo.
  • Consumo 30 w.
  • Emissione 150 ml/h: ideale per stanze di 20 mq o di grandezza inferiore.

Il prezzo ne aumenta la “bellezza”!

Come abbiamo detto anche all’inizio di questo articolo, ci riferiamo ad un umidificatore ad ultrasuoni. Modelli maggiormente vantaggiosi a dispetto dei classici umidificatori a caldo, visto che offrono minori consumi, più sicurezza (vapore freddo) e più silenziosità. Quindi, Aukey BE A5 è in grado di offrire tutti questi vantaggi e non solo. Essendo anche un diffusore di oli essenziali è ideale pure per garantire un ulteriore benessere grazie all’aromaterapia.

Cos’è l’aromaterapia?
Ci riferiamo ad un trattamento naturale ideale per combattere disturbi di livello fisico e psicologico (ovviamente l’effetto di ogni trattamento cambia in base all’aroma utilizzato).
Visto quanti vantaggi acquistando semplicemente Aukey BE A5?
E a proposito di “acquisti” non ti abbiamo ancora detto che l’umidificatore Aukey BE A5 è commercializzato ad un prezzo davvero alla portata. Un ambiente più sano, un maggiore benessere per te e la tua famiglia e tutto questo senza dover sostenere spese elevate!

Vogliamo, di seguito, farti scoprire il prezzo e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto dell’umidificatore Aukey BE A5:
 
Aukey BE A5

Aukey BE A5

Spedizione Gratuita
38,99
1 nuovi da €38,99
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 11:11