Umidificatore Argo Hydro Digit: ampia possibilità di “scelte”

umidificatore Argo Hydro DigitVuoi scegliere l’ideale livello di umidità?
Con l’umidificatore Argo Hydro Digit. Ci riferiamo ad un modello ad ultrasuoni, il cui funzionamento si basa sulla presenza di un trasduttore immerso nell’acqua che ha il compito di trasformare l’energia elettrica in vibrazioni ultrasoniche. Quest’ultime riescono a trasformare l’acqua in una nebbiolina a vapore freddo. Questo rende Argo Hydro Digit un umidificatore più sicuro rispetto al modello ad ebollizione, visto che in questo caso non si corre il rischio di scottature (qualora si entrasse in contatto con l’umidificatore). Soprattutto una sicurezza in più per il tuo bambino.
Noi abbiamo solo descritto uno dei principali vantaggi dell’affidabile umidificatore Argo Hydro Digit, di certo però questo modello è in grado di offrire tanto altro. Quindi, se vuoi saperne di più su questo prodotto, non ti resta che continuare nella lettura di questa recensione.

Scegli anche il livello di emissione!

Non dovrai solo scegliere il tasso di umidità, potrai pure scegliere il livello di emissione del vapore. Potrai selezionare una delle tre modalità tra: basso, medio e alto. Ovviamente, la modalità “basso” fa risparmiare in termini di consumi elettrici ma è più lenta nell’umidificare la stanza.
Per un’umidificazione più rapida bisogna selezionare la modalità alto, ovviamente in questo caso ci sarebbe un maggiore consumo elettrico. Fermo restando però che gli umidificatori ad ultrasuoni consumano meno degli umidificatori a caldo. Ragion per cui sono maggiormente apprezzati anche per questo.
Adesso andremo invece ad elencare tutte le altre vantaggiose caratteristiche che è in grado di offrire l’umidificatore Argo Hydro Digit (scopri disponibilità e prezzi).

  • Pannello comandi digitale: comandi semplici e intuitivi.
  • Display al led: permette una visualizzazione chiara dei parametri selezionati.
  • Timer: vuoi azionare un limite massimo di funzionamento per il tuo umidificatore Argo Hydro Digit? Grazie alla funzione timer potrai impostare dopo quante ore il tuo umidificatore ad ultrasuoni dovrà spegnersi. Questo ti permette anche di non ricordare che è arrivato il momento di spegnerlo. E tra le tante cose che si hanno da fare in casa può davvero succedere di non ricordare.
  • Capienza serbatoio 4 litri.
  • Filtro a scambio ionico: ha il compito di depurare il vapore per un’aria più fresca e pura.
  • Dimensioni 18,5 x 34 x 20,4 cm.
  • Consumo 85 watt.
  • Peso 2,5 kg.
  • Emissione orientabile del vapore a 360°.
  • Silenzioso: potrai utilizzarlo anche di notte, tanto non fa rumore e non disturberà il tuo sonno. Ideale per essere utilizzato anche nella cameretta dei tuoi bambini.
  • Spegnimento automatico: se l’acqua dovesse terminare, l’umidificatore Argo Hydro Digit si spegne in modo automatico e accende un led rosso per la segnalazione.

Un dolce riposo e un dolce risparmio!

Umidificatore Argo Hydro Digit non solo permette una serie di funzioni davvero ottimali per garantire un ambiente sempre più sano, ma ti permette anche di riposare la notte beneficiando di un’aria più pura. Come da titolo, non solo un dolce riposo ma pure un dolce risparmio. Infatti, possiamo assolutamente affermare che Argo Hydro Digit è un umidificatore con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dopo aver letto le caratteristiche di questo umidificatore, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare Argo Hydro Digit ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 
Argoclima Hydro Digit -7%

Argoclima Hydro Digit

72,90 79,00
24 nuovi da €72,90
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 3:24