De Longhi uh 800e: l’umidificatore a caldo che ti fa riposare

De Longhi uh 800eL’umidificatore De Longhi uh 800e colpisce subito per il suo aspetto “moderno”. Dal punto di vista estetico si fa assolutamente valere e non dovrai metterlo in disparte o nascosto in modo che non si possa vedere la sua “bruttezza” (come si fa magari con un vecchio umidificatore o qualche altro elettrodomestico). Al giorno d’oggi ogni elettrodomestico non è più solo un utile apparecchio, ma è diventato anche un componente d’arredo. De Longhi lo sa bene e allora ha creato un umidificatore ad ebollizione che riesce a farsi apprezzare anche dal punto di vista puramente estetico.
Quindi, dopo averne apprezzato il design, non ci resta che scoprire le caratteristiche dell’umidificatore a caldo De Longhi uh 800e e siamo sicuri che si farà apprezzare anche dal punto di vista tecnico.

DeLonghi uh 800e: a caldo sì, ma non rumoroso!

Una delle caratteristiche degli umidificatori a caldo è di certo la loro rumorosità. Spesso vengono preferiti gli umidificatori ad ultrasuoni proprio perché quest’ultimi sono più silenziosi. De Longhi uh 800e però riesce a stupire in quanto si tratta di uno degli umidificatori a caldo più silenziosi. Il suo rumore non infastidirà il tuo sonno (poi ovviamente dipende anche dalla soglia di sensibilità al rumore di ognuno di noi). In linea generale però possiamo definire l’umidificatore a caldo De Longhi uh 800e un prodotto non rumoroso.
Un vantaggio per certi versi sorprendente (scopri qui disponibilità e prezzi). E con i benefici non abbiamo nemmeno finito.

  • Capienza serbatoio da 6,1 litri: questo significa che se usato alla minima potenza potresti anche non dover aggiungere acqua per due notti di seguito.
  • Regolazione emissione vapore: potrai scegliere tra un’emissione veloce o un’emissione più lenta del vapore. Come detto poco sopra, un’emissione lenta garantisce una maggiore autonomia. Un’emissione veloce garantisce un’autonomia minore.
  • Consumo energetico 260 watt.
  • Dispenser fragranze: vuoi profumare il tuo ambiente domestico? Vuoi approfittare dei vantaggi fisici e psichici dell’aromaterapia? Grazie all’umidificatore De Longhi uh 800e potrai diffondere nell’aria anche gli oli essenziali. Per un benessere davvero a 360°.
  • Spegnimento automatico: quando l’aria nella tanica finirà, il tuo De Longhi uh 800 e si spegnerà in modo automatico.
  • Ideale per ambienti fino a 28 mq.
  • Igrometro: ti permette di rilevare il tasso di umidità presente in casa e di impostare di conseguenza il giusto livello. Poi ci penserà il tuo umidificatore a mantenere tale parametro in modo del tutto automatico.
  • Facile da pulire.
  • Dimensioni 20,6 x 33 x 35,4 cm.
  • Peso 1,7 kg.

Umidificatore De Longhi uh 800e: non è neanche costoso!

Abbiamo visto come l’umidificatore a caldo De Longhi uh 800e sia davvero un prodotto conveniente (sorprendente il suo livello di rumorosità visto che parliamo di un umidificatore a caldo). Tutto ciò che di vantaggioso hai visto su questo umidificatore De Longhi va aggiunto al prezzo di questo prodotto che risulta altamente alla portata di tutti. Quindi, il nostro giudizio finale sull’umidificatore ad ebollizione De Longhi uh 800e non può che essere positivo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo dell’umidificatore De Longhi uh 800e e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
De'Longhi UH 800 E

De'Longhi UH 800 E

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2019 10:27